15
ott-2018

Matrimonio in dicembre? Viaggio di nozze in Australia

Le vostre nozze in dicembre? Il matrimonio alla fine dell’anno, ha come vantaggio quello di poter organizzare il viaggio di nozze in Australia e per il capodanno, festeggiare l’anno nuovo prima degli altri, magari a Sidney, direttamente davanti alla baia… e poi proseguire il viaggio in giro per tutto il continente, alla scoperta dei dodici apostoli, dell’isola dei canguri… o verso il centro alla scoperta dell’Ayers rock.
C’è una bellezza speciale nel Capodanno di Sydney, riconosciuta da tutti coloro che hanno già avuto l’opportunità di sperimentarla: da queste parti viene definita una delle otto meraviglie del mondo del Capodanno.
Il capodanno a Sydney va fatto, almeno una volta nella vita, la città offre uno dei più straordinari spettacoli di fuochi d’artificio al mondo.
Il porto di Sydney offre tanti eccellenti punti di osservazione.
È possibile infatti ammirare lo spettacolo praticamente da qualunque posizione.
Da non perdere assolutamente è la parata delle navi, the Harbour of Lights parade!
Melbourne è un’altra città australiana in cui l’ultimo dell’anno è un evento fantastico! Oltre agli spettacoli pirotecnici in città e nell’area portuale, sono previsti numerosi eventi con cenoni, crociere e feste, con un clima assolutamente gradevole.
Brisbane a Capodanno organizza festeggiamenti lungo il fiume Brisbane. Le zone più frequentate per vedere i fuochi d’artificio sono lo Story Bridge e South Bank.
Perth offre numerose serate a tema: dalle feste in maschera agli eventi in stile retrò, spettacoli pirotecnici organizzati da enti privati, visibili lungo il fiume Swan. Il clima di Perth nel mese di dicembre è in genere molto piacevole e l‘atmosfera estiva.
Durante la notte di Capodanno Adelaide si scatena, rivelandosi una vera perla nascosta del divertimento, grazie non solo agli spettacoli pirotecnici lungo il fiume Torrens.

L’Australia non vi basta? Che ne dite di un’estensione in Nuova Zelanda, alla scoperta dei meravigliosi panorami incontaminati che la caratterizzano? Ma questo è un altro viaggio… di nozze, o non…

 

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Commenta questo post


Fare clic sulla forma per scorrere