26
nov-2018

Viaggi di nozze, le tendenze per il 2019

Viaggi di nozze, le tendenze per il 2019, ecco le mete preferite dai futuri sposi per la luna di miele.
Il 2019 è alle porte, e molti sono gli sposi che già pianificano le nozze nel nuovo anno. Ma quali sono le destinazioni preferite dagli sposi per la luna di miele?
Per il viaggio di nozze, nel 2019, gli sposi sceglieranno le mete classiche, o esotiche? Luna di miele ai Caraibi, alle Maldive, o su una sperduta isola oceanica?
Per la luna di miele le mete classiche sono tra le preferite dagli sposi, e quelle oggetto della lista viaggio a cui gli invitati possono contribuire. Ma le ultime tendenze, specialmente per gli sposi più giovani, sono anche altre…più esotiche, vediamo quindi le tendenze dei viaggi di nozze 2019!

Viaggi di nozze, le tendenze per il 2019

Le nuove generazioni, più abituate a viaggiare e informarsi e usare il web prima di partire, indipendentemente dalla meta, per la luna di miele preferiscono affidarsi al consulente di fiducia, perché per la il viaggio di nozze tutto deve essere perfetto e curato in ogni dettaglio.
Fanno tendenza le mete oggetto dei programmi girati sulla base dei viaggi, tipo Pechino Express, ma anche quelle dei grandi film, o delle mete viste sui social media, viaggi arricchiti con esperienze personalizzate scelte ad hoc.
Viaggi di nozze documentabili e documentati poi in tempo reale, quasi a perdere il momento che si sta vivendo, per scattare una foto, che magari non si guarderà mai più…
Ma ancora una volta, tra le mete più ambite per il viaggio di nozze, l’Australia, il Giappone, la Thailandia, l’Indonesia, il Sud Africa… senza dimenticare però gli inossidabili Stati Uniti e ovviamente New York… le Maldive, e le immersioni in barriera corallina.
La tendenza è però utilizzare l’occasione del viaggio di nozze per vivere esperienze legare alle passioni personali, pianificandole già prima della partenza.

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Commenta questo post


Fare clic sulla forma per scorrere