fbpx
Top

Marsa Alam Emerald Lagoon

Veraclub Emerald Lagoon
9 Giorni 7 Notti

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE

Voli Andata e Ritorno e trasferimenti inclusi

Prezzo da € 550

Marsa Alam Emerald Lagoon

Descrizione

Il villaggio

Una spiaggia in stile maldiviano, o forse caraibica, dove capita di incontrare cammelli o dromedari. L’acqua è cristallina e assume un colore particolare a contatto con la sabbia bianca. Da una parte c’è il deserto, dall’altra baie incontaminate dai colori unici. La barriera corallina è una delle più belle del mondo: qui chi ama fare snorkeling ha il suo paradiso, tra mille varietà di pesci, coralli e conchiglie giganti. Direttamente su una delle più belle spiagge della costa, all’interno del rinomato Complesso Lagoon View Resort, sorge il Veraclub Emerald Lagoon, dallo stile architettonico elegante e ben inserito nei giardini e nell’ambiente del luogo. Meta ideale per un soggiorno di comfort e relax, è un Villaggio che rende felici, oltre i patiti del mare e del diving, chi ama la cura e il benessere, tra un massaggio e un trattamento di bellezza. Un piacere per gli occhi, per il corpo e per il cuore. 

La posizione

Località, Marsa Alam. Dista 90 km dall’aeroporto.

I Servizi

Ristorante principale con servizio a buffet, situato in posizione incantevole dominante la baia, ristorante “Laguna” (a pagamento) con menù di pesce, lobby bar, pool bar, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Inoltre, a pagamento, centro SPA con hammam, sauna finlandese, trattamenti estetici, parrucchiere e sala relax. Uso gratuito della palestra. Wi-fi: collegamento a pagamento presso le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia

Di sabbia corallina, lunga quasi 4 km, leggermente digradante, con terrazzamenti, di fronte a una vasta e variopinta laguna ricca di pinnacoli di corallo, che permette di nuotare agevolmente all’interno della barriera (che dista circa 500 m). Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli mare.

Le camere

126 camere, tutte confortevoli e dotate di balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.

Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Sharm El Loly, Abu Dabbab, Baia dei Delfini, Sottomarino Giallo, Jeep Safari, Moto nel Deserto, Luxor, Aswan. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari americani) o con carte di credito Visa e Mastercard, eccetto carte elettroniche.
0