fbpx
Top

Repubblica Dominicana

Veraclub Canoa
9 Giorni 7 Notti

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE

Volo Andata e Ritorno e trasferimenti

Prezzo da 1070

Repubblica Dominicana

Descrizione

UN’OASI DI PACE NEL MAR DEI CARAIBI
La Repubblica Dominicana è un magnifico sogno da vivere. Il sole caldo tutto l’anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti del merengue e della bachata trasformano in poco tempo lo stato d’animo di ogni viaggiatore. Camminare tra un mare cristallino e una vegetazione intensa e incontaminata; respirare l’aria tranquilla di un posto senza tempo; godere del sorriso accogliente della gente che abita questi luoghi. Qui si vive di sensazioni, profumi ed emozioni vivissime. Tutto il resto è molto lontano.

Il villaggio
Benvenuti nel Nuovo Mondo! La scoperta dell’America è iniziata qui, tra mare turchese, storie di pirati e notti di merengue. In questo posto seducente sorge a Bayahibe, il Veraclub Canoa, adagiato tra palme e sabbia bianca, su una spiaggia bellissima, di fronte alle isole di Saona e Catalina. Il Villaggio è un’oasi sul Mar dei Caraibi, la splendida posizione e l’atmosfera tranquilla e rilassante lo rendono ideale per le famiglie e i giovani che passano da un divertimento all’altro, tra giochi, sport, balli sul bordo della grande piscina e le risate con i ragazzi dell’équipe. Qui i pensieri volano via in un attimo e resta solo un grande sorriso stampato sul viso di tutti.

I Servizi
Ristorante Veraclub sulla spiaggia con servizio a buffet, vari ristoranti tematici, snack bar, pool bar, beach bar, grande piscina fronte mare attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, discoteca, sala conferenza, boutique. A pagamento: centro benessere con jacuzzi, sauna, massaggi e trattamenti vari di bellezza. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia

Bellissima spiaggia di sabbia fine, situata di fronte al Villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti.

Le camere
160 camere, nell’area dedicata al Veraclub, la maggior parte dotate di due letti full size (2 x 1,35 m) e alcune di letto king size (2 x 1,95 m). Tutte le camere dispongono di balcone, servizi privati con vasca/doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, frigobar con acqua, soft drink e birra, cassetta di sicurezza. Corrente a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte. Disponibili anche camere Superior Deluxe, di maggiore metratura, bagno con doccia e benefit extra tra i quali citiamo: check-in prioritario, colazione Vip presso il ristorante “Gourmet”, bar e servizio spiaggia presso l’area riservata “Be Unique Premium”, sconti dedicati presso il centro Spa.

La Formula All Inclusive del Veraclub Canoa comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante Veraclub
  • cena tipica dominicana una volta a settimana
  • possibilità di cenare senza supplemento e previa prenotazione presso il ristorante à la carte “Gourmet” internazionale e in uno dei seguenti ristoranti tematici: messicano, brasiliano, giapponese, pizzeria
  • snack dolci e salati, hamburger e hot dog h24 presso i bar, secondo gli orari di apertura
  • Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
  • Bevande (a dispenser o servite):
  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
  • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno h24, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina)
  • tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

Lo Sport

Windsurf, canoa, catamarano (per clienti esperti), tiro con l’arco, tennis, acquagym, fitness, pallanuoto, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong e palestra.

L’animazione

Animazione con staff italiano e dominicano nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie).

Le escursioni
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Santo Domingo città, Isola di Saona, Isola di Catalina, Sapori Dominicani, Safari, Quad e Buggy, Discoteca “Coco Bongo”, Bagno con i delfini. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti in dollari americani, euro o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express.

Repubblica Dominicana
0