fbpx
Top

Sharm El Sheik Reef Oasis Beach Resort

Veraclub Sharm El Sheik Reef Oasis Beach Resort
9 Giorni 7 Notti

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE

Voli Andata e Ritorno e trasferimenti inclusi

Prezzo da € 550

Marsa Alam Emerald Lagoon

Descrizione

EGITTO: LA TERRA DEI FARAONI

Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, il divertimento è sulla cresta dell’onda. Questo Veraclub sorge in una posizione incantevole, su un mare bellissimo, caldo e incontaminato, con fondali stupefacenti e mille pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Qui c’è l’estate tutto l’anno, il sole brilla su un sorriso sempre acceso. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale.

Il Villaggio

L’estate tutto l’anno, il sole che brilla sul mare ricco di storia, colori e tesori. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, sorge Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort, in una posizione incantevole, su un mare bellissimo e caldo, con fondali corallini e pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Una meta esclusiva, ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere, dove pensare alla propria cura con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore e piscine termali. A poche ore di volo da casa.

La posizione

Località, Sharm El Sheikh. Dista 20 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e 7 km da Naama Bay.

I Servizi

Vari ristoranti, bar e snack bar, numerose piscine, di cui una anche riscaldata (solo nel periodo invernale), 3 jacuzzi esterne presso la spiaggia, acqua park con giochi d’acqua, piscine relax e discoteca. A pagamento: centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore, 2 piscine termali e centro diving. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La Spiaggia

Bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare e il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Antistante la spiaggia del Veraclub si trova la famosa “Temple Bay”, paradiso delle immersioni e dello snorkeling.

Le camere

670 camere, tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono, frigobar e cassetta di sicurezza. Disponibili anche camere Family Room, con le stesse dotazioni standard, composte però da due ambienti separati, uno con letto matrimoniale ed un altro con letti separati. L’occupazione minima richiesta per le Family room è di 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini. Corrente a 220 volt con prese di tipo italiano.

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Glass Boat, Tramonto nel Deserto, Delfinario, Moto nel Deserto, Parco marino di Ras Mohammed, Sottomarino, Isola di Tiran, Blue Hole, Dahab by night, Jeep Safari. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari), carte di credito Visa e Mastercard, eccetto carte elettroniche.
0