16
set-2018

In viaggio di nozze tra i luoghi naturalistici dell’Australia

In viaggio di nozze fra i luoghi dell’Australia che per conoscere le meraviglie del paese.
L’Australia, la più grande isola al mondo, tutta da visitare, dal Queensland del Nord, al largo di Cairns, per vedere la Great Barrier Reef, dove la barriera corallina è più lunga della Grande Muraglia cinese e regala colori incredibili, uno dei luoghi di maggior interesse dell’Australia, specie per gli amanti della natura e delle immersioni.

L’altra meraviglia è la Daintree Rainforest, la rigogliosa foresta pluviale. Una meravigliosa oasi dove passeggiare ammirando felci, mangrovie, bellissime orchidee e vedere i flying foxes, i pipistrelli giganti, oltre alle variopinte farfalle e al casuario, un pennuto metà tra un emu e un pavone.

Il parco nazionale di Port Camapell a un centinaio di chilometri da Melbourne, per raggiungerlo, nel percorso spiagge, magnifiche calette e scogliere che preannunciano i Twelve Apostles imponente gruppo di falesie calcaree scolpite dall’oceano. A 200 chilometri da Adelaide Kangaroo Island, con pinguini, foche e ovviamente canguri, un parco a cielo aperto.

L’Ayers Rock, la maestosa rocca di pietra, luogo sacro degli aborigeni. Al tramonto lo spettacolo è mozzafiato. La roccia cambia colore diventando arancione, rossa e infine marrone.

Se volete conoscere Sydney, una delle metropoli più frizzanti al mondo, fermatevi qualche giorno, da vedere l’Harbour Bridge e l’Opera House.

Volete saperne di più e organizzare un indimenticabile viaggio di nozze in Australia, contattaci.

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Commenta questo post


Fare clic sulla forma per scorrere