Top
  >  Grecia   >  Kos, una vacanza in paradiso
kos life viaggi

Kos è una delle isole con le spiagge più belle della Grecia.

Nota anche come Isola di Coo, nel Dodecaneso, è ricca di rovine greche e romane. Isola interessante sia dal punto di vista naturalistico, che da quello storico.

Un vero e proprio paradiso, con spiagge per tutti i gusti e tutte le esigenze,
quelle molto frequentate e amate dai giovani in cerca di un divertimento e quelle spiagge più selvagge, per godere del contatto con la natura.

Imperdibile quindi l’opportunità di Life viaggi e vacanze, 7 notti di soggiorno in formula All Inclusive + volo ITC a/r dai principali aeroporti italiani per Kos e transfer collettivo dall’aeroporto al villaggio e vv.

kos_life viaggi vacanze

Il Futura Club Euro Village, immerso nel verde, offre una splendida spiaggia di sabbia e ghiaia e una magnifica vista sul Mare Egeo.

Si trova a pochi minuti di distanza dal caratteristico villaggio di pescatori di Mastihari, sulla costa settentrionale dell’isola, in un’atmosfera magica, ideale per una vacanza in famiglia, in coppia o con amici

La zona è la meta ideale per gli sport acquatici come il windsurf e per la fantastica cucina di pesce fresco appena pescato.

Dal villaggio, è possibile effettuare una interessante gita in barca a vela in verso due isole diverse: Kalimnos, l’isola delle spugne e Pserimos, piccolo villaggio di pescatori con una lunga spiaggia dorata, oppure fare un’escursione a Zia, l’incantevole paesino che si trova nella zona interna dell’isola, per vivere una serata tradizionale greca. Da non perdere poi, il tour di Kos, isola conosciuta in tutto il mondo per le bellezze naturali, i siti archeologici e le splendide spiagge.

post a comment