Top
  >  viaggi di nozze   >  Dubai, non solo il paese dei grandi palazzi, ma anche oasi per gli animali
Dubai

Dubai non è solo il luogo di grandi palazzi, costruzioni fantastiche e cementificate, c’è anche una grande attenzione per la protezione degli animali e la biodiversità.

La Biodiversità sempre più minacciata e un numero sempre maggiore di specie animali in via di estinzione in tutte le zone del pianeta.

Sono molti i paesi che stanno rafforzando la protezione degli animali attraverso leggi e posti protetti, e uno di questi sono gli Emirati Arabi Uniti, quindi, Dubai.

Proprio a Dubai è nato il santuario degli animali di Al Marmoom, la patria della biodiversità.

Nella zona desertica ci si aspetta di trovare cammelli, antilopi, falchi mentre in quest’area sono presenti centinaia di diverse specie di uccelli, mammiferi e rettili. Uno degli animali in via di estinzione, adesso in questa oasi protetta è l’orice arabo, una specie di antilope dal manto bianco.

Gli Emirati Arabi Uniti lavorano per la conservazione degli animali, il loro benessere e la loro dignità, costruendo anche per loro posti da favola.

Un viaggio a Dubai non è solo grandi palazzi e strutture sorprendenti, ma anche un luogo dove entrare in contatto con la natura e le sue meraviglie.

Stai pensando ad organizzare il tuo viaggio a Dubai? Contattaci! Saremo lieti di organizzarlo con te!

post a comment