fbpx
Top
  >  viaggi di nozze   >  In viaggio di nozze a Cape Town, il Sud Africa che non ti aspetti
cape town viaggio di nozze life viaggi

Cape Town, una meta privilegiata per il viaggio di nozze, una meravigliosa città cosmopolita di un Sud Africa che non ti aspetti.

Mare, con spiagge bellissime a due passi dal centro, la montagna, la Table mountain che è il simbolo della città, un clima decisamente mite e una varietà di cose da fare e da vedere che farà esclamare: “voglio vivere qui!”

I periodi migliori per un viaggio, non solo di nozze, a Cape Town, sono:

Da dicembre a febbraio è considerato il periodo di alta stagione estiva. Clima caldo e asciutto .

Marzo – aprile Sole, incantevoli colori autunnali, Ottobre – novembre è il periodo della primavera e sbocciano fiori meravigliosi.

Da non perdere, a Cape Town, una tappa al Waterfront, la zona dello storico porto ancora in attività che offre numerose attrazioni, un’infinità di negozi, ristoranti, bar, cinema e varie possibilità di effettuare escursioni in barca.

Inoltre, Capo di buona speranza, i pinguini, la spettacolare Table mountain, una passeggiata sulla spiaggia o nei locali e negozi di Woodstock, il quartiere più trendy di Cape Town, dove si tiene anche il famoso mercato settimanale di Neighbourgoods, dove si trova di tutto, con bancarelle di street food, articoli artigianali africani e moda griffata. Nelle strade circostanti ci sono negozi eccentrici che vendono abbigliamento vintage, mobili riciclati e oggetti d’antiquariato.

Vuoi pianificare al meglio il tuo viaggio di nozze a Cape Town e scoprire le bellezze del Sud Africa? Contattaci o vieni a trovarci in agenzia, noi di Life Viaggi e vacanze saremo lieti di costruire con te il tuo viaggio su misura!

post a comment