fbpx
Top
  >  viaggi di nozze   >  Un viaggio in Brasile è il sogno che può avverarsi a Febbraio 2017: Praia Serrambi

Uno dei sogni è quello di un viaggio in Brasile? Ecco, nel febbraio 2017 può avverarsi…

L’occasione è quella di un viaggio (in gruppo) nella meravigliosa cittadina di Porto de Galinhas, a pochi chilometri da Recife,con un soggiorno al Praia Serrambi resort.

Una splendida struttura che mette a disposizione degli ospiti il Wi-Fi e il parcheggio gratuiti, e sistemazioni in mezza pensione in eleganti appartamenti provvisti di balcone con vista sul mare.

serrambi-resort

Le camere sono spaziose e climatizzate, e dispongono di TV via cavo, minibar e bagno privato completo.
Grande piscina all’aperto, centro fitness, campi da tennis, campi da beach volley e un campo di calcio.

Serrambi è una lingua di sabbia nella zona di Porto de Galinhas. Una zona famosa per la bellezza delle piscine naturali che si formano con l’andamento delle maree, e che permettono di ammirare la meraviglia della fauna marina.

serrambi-resort-3

Un luogo bellissimo, tranquillo, dove trascorrere una rilassante vacanza, all’insegna di relax e ottimo cibo…un luogo dove fare snorkeling in acque chiare e profonde e prendere il sole su lunghe spiagge incontaminate… o ripararsi all’ombra delle verdeggianti palme.

Facilmente raggiungibile il centro di Porto de Galinhas, che deve il suo nome al periodo della schiavitù. In questo porto, infatti, anche dopo l’abolizione della schiavitù, arrivavano persone portate con la forza dalla Guinea, e per non destare sospetti venivano chiamate “galinhas” (galline). Particolarità del luogo, sculture raffiguranti galline in tutta la cittadina.

artesanato-porto-de-galinhas-08

Piacevolissimo passeggiare per il suo centro, chiuso al traffico, dove si trovano numerosi negozi, locali e attività.

Un’occasione da non perdere. Per saperne di più…

post a comment