fbpx
Top
  >  viaggi di nozze   >  Viaggio di nozze in Australia
viaggio nozze australia

L’Australia è una terra piena di fascino, con paesaggi meravigliosi, spazi sconfinati e una varietà di scenari per gli sposi che amano la scoperta e l´avventura.
Un paese estremamente vasto divisao in 6 Stati: New South Wales con la capitale Sydney, Queensland con capitale Brisbane, Victoria la cui capitale è Melbourne, South Australia la cui capitale è Adelaide, Western Australia con capitale Perth, Tasmania con capitale Hobart.
L’Australia ha 3 territori: Northern Territory con capitale Darwin, Australian Capital Territory con capitale federale Canberra e Australian Antartic.
In Australia si può andare in qualsiasi periodo dell’anno, il suo clima la rende meta perfetta per le vacanze in qualsiasi periodo dell’anno.
Le stagioni sono invertite rispetto all’Europa. L’inverno va da giugno a fine agosto con temperature miti tra i 19 e i 24 gradi. L’estate va da dicembre a febbraio, con temperature elevate intorno ai 28°.
I deserti centrali presentano forti escursioni termiche, con estati calde e notti invernali pungenti.
Il migior modo per visitare l’Australia è il fly e drive, anche per i viaggi di nozze. Il paese ha una vasta e comoda rete di strade e autostrade e dispone di linee aeree interne che vi permettono di raggiungere rapidamente le città e siti di maggiore importanza.
Per visitarla è necessario il visto che è facilmente ottenibile online, e non è richiesta patente internazionale.

L’Australia è una destinazione naturalistica, numerosi i siti Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Viaggio di nozze in Australia, i siti da non perdere

Sydney Opera House

Uno dei simboli di tutta l’Australia, ed è sede di teatro e di concerti.
Sidney, offre clima mite tutto l’anno, atmosfera multietnica, numerose attrazioni turistiche: la baia di Sydney, l’Opera House, l’Harbour Bridge, il giardino Botanico, Hyde Park, il quartiere storico The Rocks, dove sono concentrati i locali più tipici e Darlin Harbour, col Museo Marittimo.

Parco Nazionale Uluro – Kata Tjuta Ayers Rock

Situato nel Northern Territory, in mezzo al deserto dell’Outback, è considerato un luogo sacro dalle comunità aborigene. “Uluro”, termine originale nella lingua aborigena, viene chiamato Ayers Rock dagli Europei. E’ il simbolo dell’Australia ed è uno dei monoliti più grandi al mondo.

La Grande Barriera Corallina

E’ la più lunga del mondo, e si estende per 2600 km al largo della Costa del Queensland, con 700 isole tropicali, rigogliosa vegetazione e in molti casi disabitate. Le isole si dividono in 3 gruppi principali: quelle del sud, le White Sundays nel centro e quelle tropicali del nord.
Trascorrere qualche notte di relax all’interno di resort di lusso sul mare, in mezzo alla natura incontaminata, è il sogno di tutte le coppie di sposi!

Shark Bay

E’ famosa per la spiaggia di Monkey Mia, dove è possibile nuotare con i delfini, nutrirli e giocare con loro.

Vuoi un preventivo personalizzato per il tuo viaggio di nozze in Australia, contattaci costruiremo insieme il viaggio dei vostri sogni.

post a comment