fbpx
Top
  >  Promozioni   >  A Zanzibar, per mare cristallino e spiagge bianchissime
zanzibar-sunset life viaggi

L’isola di Zanzibar, con il suo mare cristallino e le spiagge bianchissime è il miglior luogo dove trascorrere una vacanza nel mese di gennaio.

Pensandoci già adesso e prenotando in anticipo, si potrà beneficiare della strepitosa offerta di Life Viaggi vacanze che permette di trascorrere nella meravigliosa isola di Zanzibar, in Tanzania, giorni, 7 notti in trattamento all inclusive allo strepitoso Kendwa Beach resort 4*.

Prenotando prima del 4 novembre 2017, la partenza del 23 gennaio 2018, si potrà beneficiare dell’offerta Life viaggi vacanze che prevede uno sconto di ben 400 euro… imperdibile!

Il Kendwa Beach Resort è un Eden Village Premium che si trova sulla costa nord occidentale dell’isola di Zanzibar, a 60 km da Stone Town e dall’aeroporto.

La struttura

L’hotel si trova in una magnifica zona ricca di palme da cocco, offre bellissime spiagge e una strepitosa barriera corallina.

Il resort è stato costruito in piena armonia con l’ambiente circostante e nel massimo rispetto dello stile architettonico locale.

zanzibar-2783447_960_720
E’ immerso in un giardino tropicale.

Si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Kendwa, con sabbia fine e bianchissima e il mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e cristallino.

In questa zona dell’isola di Zanzibar si può sempre fare il bagno grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa.

L’apoteosi dello splendore del paesaggio e dei colori dell’acqua si raggiunge al momento del tramonto.

Kendwa è la meta più ambita per assistere a questo magico spettacolo naturale.

Il villaggio Kendwa Beach resort mette a disposizione degli ospiti camere spaziose in bungalow, arredate con cura.

Il ristorante “Ngalawa Beach” , sulla spiaggia, offre il servizio a buffet.

Ci si potrà rilassare gustando le prelibatezze del bar in spiaggia.

La spiaggia di finissima sabbia bianca, è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, anche se il servizio prevede però il rilascio di un deposito cauzionale.

Una vacanza a Zanzibar è il miglior modo per iniziare il 2018.

post a comment