fbpx
Top
  >  viaggi di nozze   >  Bill Baggs Cape Florida Park, un paradiso a pochi minuti da Miami
bill baggs florida life viaggi


A pochi minuti dal centro di Miami, il Bill Baggs Cape Florida Park, un paradiso tropicale a sud dell’isola di Key Biscayne, una tappa da non perdere in un viaggio a Miami.

Qui la natura è prorompente, la sabbia è bianca e il verde rigoglioso, il luogo ideale per rilassarsi e passare una giornata diversa da quelle nella metropoli.

Al parco di Bill Baggs Cape Florida si può trascorrere una giornata al mare, in spiaggia, passeggiando, o fare un giro in bicicletta o in kayak, per poi rilassarsi e mangiare qualcosa in uno dei due punti di ristoro del parco.

Ci sono il ristoro del Faro e il Biscayne bistrot, dove assaggiare le famose chele di granchio, magari accompagnate da un bicchiere di sangria.

Si può decidere di salire sul faro storico o semplicemente prendere il sole sulla spiaggia che è una delle 10 spiagge più belle degli Stati Uniti.

Attenzione però a non passeggiare sulle dune, è proibito, in quanto è uno dei luoghi dove le tartarughe vanno a deporre le loro uova.

Non sarà difficile vedere i procioni avvicinarsi, magari alla ricerca di uno spuntino, o vedere le iguana prendere tranquillamente il sole.

Il faro è una delle cartoline più belle della costa e ha anche un grande valore storico, venne costruito nel 1821, quando la Florida passò a far parte degli Stati Uniti, nel 1825, s’incendiò per la prima volta, poi è stato danneggiato anche della guerra e dagli uragani.

Una giornata a Bill Baggs sarà uno dei ricordi indimenticabili di una vacanza a Miami.

Contattaci per organizzarla insieme!

post a comment