Top
  >  cuba   >  Cuba, la destinazione delle tue prossime vacanze

Sei in cerca della destinazione per le tue prossime vacanze? Se cerchi relax, divertimento, palme, cultura, natura, musica spiagge bellissime e acque cristalline la destinazione per le tue prossime vacanze è Cuba.
Panorami caraibici, spiagge da cartolina, musica, sorrisi e accoglienza esemplare.

cuba, la destinazione delle tue prossime vacanze

Splendidi litorali di sabbia, basse scogliere rocciose, acque turchesi, maestose barriere coralline.

L’entroterra dell’isola offre ampie e soleggiate pianure, dolci colline e catene montuose ricche di torrenti e sorgenti come quelle della Sierra Maestra o della provincia di Pinar del Rio.
Le stagioni a Cuba sono due: estate ed inverno. L’estate va da maggio ad ottobre, l’inverno, la stagione secca, dove la temperatura oscilla fra i 22° e i 27°.

Le città di Cuba sono colorate, ricche dal punto di vista umano ma anche culturale. L’Havana, la capitale, con le sue architetture coloniali spagnole, Santiago de Cuba, la culla della rivoluzione, Trinidad con le sue suggestive chiese barocche, gli edifici in marmo e gli interessanti musei.

cuba, la destinazione delle tue prossime vacanze

Un discorso a parte lo meritano i cayos, le isole dell’arcipelago di Cuba. Da non perdere l’Isola della gioventù, fonte d’ispirazione per grandi artisti come R. L. Stevenson, e habitat di rare specie marine.

Cuba è sempre una scoperta, e offre emozioni intense e tramonti indimenticabili.

Cosa aspettate prenotate subito il vostro viaggio per Cuba?

post a comment