fbpx
Top
  >  viaggi di nozze   >  In luna di miele alla scoperta della Thailandia
thai

Una delle mete più ambite per la luna di miele è ancora l’Oriente… per un alla scoperta di una meta lontana dalla nostra cultura… la Thailandia.

bangkok-tour-royal-grand-palace-108

In un viaggio in Thailandia una tappa a Bangkok è obbligata.

Bangkok è una metropoli che negli ultimi decenni ha conosciuto una vera e propria esplosione e offre al visitatore suggestivi scorci cittadini che comprendono al contempo grattacieli imponenti e umili palafitte sui canali (dove ancora vive la maggior parte della popolazione). La vera ricchezza architettonica di Bangkok si cela però nei suoi edifici simbolo, molti dei quali rappresentano tuttora le sedi del potere: in primis il Palazzo Reale, caratterizzato da magnifiche decorazioni e arredi, giardini spettacolari che creano un’atmosfera magica. Il cuore di Bangkok sono poi suoi mercati tradizionali, con bancarelle e odori tipici della cucina locale, e i mercati fluviali.

floating

Da non perdere anche una visita al famoso MOCA, il Museo di Arte Contemporanea. Bangkok non è soltanto una città vincolata al passato e alle tradizioni, ma è anche una metropoli altamente tecnologica e attenta all’innovazione, con imponenti grattacieli e sconfinati centri commerciali ed efficienti mezzi di trasporto. Dopo un soggiorno a Bangkok, il viaggio di nozze potrà solo che proseguire in una delle favolose località balneari della Thailandia.

post a comment