Top
  >  viaggi di nozze   >  Nuova Zelanda, in viaggio sulle tracce del Signore degli Anelli
nuova zelanda

Non avete perso un istante de il Signore degli Anelli e magari lo avete guardato e riguardato più volte? Non vi resta che un viaggio in Nuova Zelanda, sulle tracce del Lord of Ring.

I magnifici paesaggi della Contea, le foreste di Fangorn e Lorien, i Campi del Pelennor e le montagne di Mordor, esistono veramente, sono in Nuova Zelanda, set del Signore degli Anelli, per tutti i sei film della saga di Peter Jackson.

Ma perchè la Nuova Zelanda come set per il Signore degli Anelli?

La Nuova Zelanda, oltre ad essere una terra meravigliosa e una meta indimenticabile per un viaggio, specialmente di nozze, è la patria del regista, grazie anche alla sua natura selvaggia e ai paesaggi ancora incontaminati.

In Nuova Zelanda, in viaggio sulle tracce del Signore degli Anelli, con il Lord of the Ring location tour

E’ possibile scoprire tutte le meravigliose ambientazioni della saga e tutte le meraviglie della Nuova Zelanda scegliendo il Lord of the Rings location Tour.

Nuova Zelanda: Tour del Signore degli Anelli, le tappe

La prima tappa del tour è la Contea, la location dove si apre il primo film della Saga, La Compagnia dell’Anello.

Il villaggio degli Hobbit si trova sulle colline fra Waikato e Matamata, poco distante da Auckland. Il set del film è rimasto come un parco di divertimenti, Hobbiton. Esplorarlo significa calarsi nell’atmosfera magica ed epica della saga.

nuova zelanda

A Nelson, nell’isola del Sud, si trova il laboratorio dell’orefice Jens Hansen, l’artigiano che forgiò le copie dell’Unico Anello. Il tour prevede la visita del centro culturale dedicato alle pellicole di Peter Jackson e il proseguimento per Wanaka, nella Regione dei Laghi, dove sono state ambientate la Torre di Isengard e la Foresta di Lothlorien.

nuova zelanda

Le ultime tappe, nella zona di Fiordland, prevedono visita delle location della Foresta di Fangorn, le magnifiche ambientazioni dell’ultima parte de La Compagnia dell’Anello, il Fiume Anduin, l’area di MacKenzie dove vennero girate le scene della Battaglia dei Piani del Pelennor.

Vuoi scoprire le location della saga del Signore degli Anelli, contattaci, la Nuova Zelanda ti sorprenderà.

post a comment