fbpx
Top
  >  Stati Uniti   >  Viaggio di nozze a New York: pic nic a Central Park

Viaggio di nozze a New York con tappa, e pic nic, a Central Park. Se state pensando di andare in luna di miele negli States , sarete alle prese con la definizione dell’itinerario: sono mille le rotte che si possono seguire e tutte straordinarie. Qualunque sia la vostra scelta, è immancabile fare tappa in una delle sue spettacolari città: e anche questa scelta non è facile.

central-park

Ma New York non può mancare. E’ la città che a ognuno di noi viene in mente quando pensiamo agli Usa. E’ la città che ha fatto da set ai film più famosi e alle serie televisive più seguite. Passeggiando per le sue strade vi sentirete a casa e, nello stesso tempo, protagonisti di una scoperta continua. Sono decine e decine le attrazioni della “Grande Mela” da visitare durante il vostro viaggio di nozze e alcune sono davvero sorprendenti.
E’ l’atmosfera che fa New York: un’energia incredibile che si trasmette qualunque cosa facciate e che vi caricherà di entusiasmo. Il suggerimento è di ritagliarsi un itinerario che preveda una minima possibilità di “perdere tempo”, per girare quasi senza meta e assaporare la vita della Grande Mela. Quasi ad ogni angolo troverete qualcosa che attirerà la vostra attenzione e che vi porterà a cambiare percorso per poi cambiarlo ancora.

central-park2
Da non perdere, anche per dare un tocco di romanticismo in più al vostro viaggio di nozze, è un pic-nic a Central Park, il parco più famoso del mondo. Approfittate di un sabato o di una domenica mattina soleggiati per godervi una pausa relax fra laghi, prati verdi e ponti incredibili e osservare i newyorkesi nel loro tempo libero. Nel parco di sono alcuni ristoranti ma è più divertente e suggestivo fare la spesa in un market e sedersi su un prato per un classico pic-nic. Vi sembrerà di essere in una scena del film <A piedi nudi nel parco>: un must per tutti gli innamorati . Se volete fare del moto potrete noleggiare una bicicletta o una barca , se volete, potrete anche “perdervi” nel parco alla ricerca della statua di “Alice nel Paese delle meraviglie”, del Jacqueline Kennedy-Onassis Reservoir (un grande bacino idrico), e ancora di Strawberry Fields , la zona dedicata a John Lennon, oppure del famoso Carosello.

post a comment