Top
  >  Africa   >  Dove andare in viaggio di Nozze: la meta ideale mese per mese

Viaggio di nozze dove andare? La scelta della meta per il viaggio dei futuri sposi è molto importante, e che richiede un po’ di attenzione,  soprattutto in base al clima e alla giusta stagione.

Ecco allora una lista delle mete per il viaggio di nozze, suddivise mese per mese:

Dove andare in viaggio di nozze a Gennaio: Maldive

Chi si sposa in inverno, può scegliere per il viaggio di nozze una meta al caldo. Maldive, è una delle mete preferite peri viaggi di nozze in gennaio.

Atolli circondati dalle calde acque dell’Oceano Indiano, alloggiando sospesi tra il cielo e il mare. Le Maldive sono sinonimo di relax ed intimità.

Dove andare in viaggio di nozze a Febbraio: Caraibi

cuba_coverUn viaggio di nozze ai Caraibi è ideale, in febbraio e Cuba e Messico sono tra le mete perfette in questo mese. Il mare è caldo, le acque sono tranquille.

Dove andare in viaggio di nozze a marzo: Thailandia

bangkok 2In marzo la Thailandia è una destinazione da sogno. Partire da Bangkok e poi proseguire il soggiorno a Phuket o Koh Lipe  per un bagno lungo le coste delle Andamane.

Il mare è perfetto in questa stagione, così come il clima, lontano dai monsoni asiatici che colpiscono verso l’inizio dell’estate.

Dove andare in viaggio di nozze ad aprile: Giappone.

giappone_coverLa meta ideale peri viaggi di nozze in aprile, è il Giappone, specialmente nel periodo della fioritura dei ciliegi. All’inizio della primavera il Giappone si mostra in tutta la sua bellezza, tra nuvole rosa di petali di fiori.

Dove andare in viaggio di nozze a maggio: Stati Uniti

Maggio è perfetto grazie alle temperature, ancora non troppo roventi.

Un viaggio di nozze on the road in auto alla scoperta delle città Statunitensi è perfetto in questo periodo.

La meta è perfetta, buon cibo, panorami, colori. E se si vuole aggiungere qualche giorno al mare, la costa della Florida è una soluzione da valutare.

Dove andare in viaggio di nozze a giugno: Polinesia

polinesia accoglienzaPer una meta paradisiaca per il viaggio di nozze la Polinesia è perfetta.

Dalle acque brillanti di Bora Bora, ai resort eleganti in completo relax. E’ una meta da valutare per chi ha almeno venti giorni di tempo, visto il lungo viaggio per arrivarci.

Dove andare in viaggio di nozze a Luglio: Indonesia

Una meta perfetta per il viaggio di nozze,  dove abbinare la visita dei templi a un soggiorno al mare lungo le spiagge di Nusa Dua, o un’escursione alle isole Gili ottime per le immersioni.

Dove andare in viaggio di nozze ad agosto: Islanda

Un viaggio di nozze immersi nella natura incontaminata tra paesaggi selvaggi e panorami suggestivi, questo è il mese perfetto e anche il più gettonato per esplorare la magnifica Islanda.

Dove andare in viaggio di nozze a settembre: New York

central parkSettembre è uno dei periodi migliori per vedere New York in tutto il suo splendore.

I colori dell’autunno sono magnifici e si fondono splendidamente con la città. Una passeggiata a Central Park sarà davvero romantica.

Dove andare in viaggio di nozze a ottobre: Zanzibar e Seychelles

seychellesUna luna di miele nella romantica Zanzibar, o  le isole delle Seychelles per una luna di miele tra natura, mare, colori, profumi e spiagge da sogno. Un viaggio di nozze per chi sogna mare, mare e ancora mare.

Dove andare in viaggio di nozze a novembre: Australia

In Europa il freddo inverno è alle porte e cosa c’è di meglio che fuggire dall’altra parte del mondo, tra barriere coralline e panorami mozzafiato?

Un viaggio di nozze in Australia esplorando la Great Ocean Road, una tappa a Kangaroo Island e un’escursione all’Ayers Rock, saranno perfetti in Novembre.

Dove andare in viaggio di nozze a dicembre: Sud Africa

big5Dicembre è il mese perfetto per un viaggio di nozze in Sud Africa, il cielo  è blu ed il sole splende. Da Cape Town, al Kruger Park, scoprendo la natura e i suoi animali, i mitici “Big 5″. Un viaggio che rapisce l’anima.

Ideale un tour on the road lungo la “Garden Route” per percorrere strade a picco sull’oceano, fermarsi in cantine con pregiati vini, campi da golf ed ovviamente parchi naturalistici.

 

post a comment