fbpx
Top
  >  speciali life   >  In viaggio di nozze in estate
namibia

Mete per il viaggio di nozze in estate… per tutte le coppie che decidono organizzare la luna di miele in estate, ecco le mete climaticamente adatte.

Chiunque decida di partire in estate deve tenere in considerazione le condizioni climatiche del Paese che deciderà di visitare, oltre a valutare budget e organizzazione.

In estate non è necessario fare voli intercontinentali per trovare mare caldo e sole e si può decidere di restare nel Mediterraneo, visitare qualche isola greca o italiana, oppure optare per un bel viaggio nei mari del nord, magari in crociera nei fiordi.

Ottima opportunità un viaggio alle Fiji, le isole ideali per trascorrere il viaggio di nozze in estate.
322 isole nel mezzo dell’Oceano Pacifico, tra Australia e Polinesia, di cui solo 105 abitate, e sono una meta perfetta per una luna di miele all’insegna di sole e mare tropicale.

Lagune bagnate dal mare cristallino, panorami e tramonti meravigliosi e spiagge bianchissime.

Natura lussureggiante, ecoturismo.

Altra meta per il viaggio di nozze in estate la Namibia, un paese stupendo, dove la natura regna incontaminata e i colori sembrano essere usciti dalla tavolozza di un pittore.
La Namibia, Stato dell’Africa meridionale, è il luogo perfetto per la luna di miele.

Regala paesaggi mozzafiato e strutture ricettive perfettamente inserite nell’ambiente.

Le coppie più avventurose potranno scegliere di campeggiare dormendo in tenda, mentre per chi non vuole rinunciare al comfort si trovano lodge dotati di ogni comodità.

Anche alcune zone del Brasile possono risultare perfette. Il nordest del Brasile per esempio potrà offrire emozioni indimenticabili.

Un tour sulla rotta delle emozioni regalerà panorami indimenticabili, e la visita ai Lençois maranhenses, in estate, risulterà ancor più splendida.

Per organizzare il tuo viaggio o la tua luna di miele, contattaci, o vieni a trovarci a Rovato (Brescia) saremo a tua disposizione per pianificare il tuo sogno!

 

post a comment