fbpx
Top
  >  Giappone   >  Viaggio di nozze a est del mondo
viaggio nozze est del mondo

L’Est è una delle mete più ambite per i viaggi di nozze.

Per gli europei l’Asia rappresenta una terra misteriosa e affascinante, con le sue culture antiche, i costumi e i sapori che qui si fondono.

Giappone, Cina, Corea, sono mete sempre più richieste e le visite si orientano sempre più sulle capitali asiatiche.

Seoul, in Corea, con gli edifici maestosi come il Palazzo Changdeok, il Jogye Temple, la Presidential Blue House e il Gyeongbokgung Palace.
nightlife-2162772_960_720

Tokyo, in Giappone, dove il turismo sta crescendo, anche grazie alla candidatura della città per le prossime Olimpiadi del 2020, oltre alla volontà di apprezzare da vicino gli elementi che da secoli caratterizzano la città.

Il monte Fuji e Akone, la fioritura dei ciliegi, il giardino Happoen, celebre per la cerimonia del tè, l’Imperial Palace Plaza e il tempio Asakusa Kannon.

Pechino, in Cina, nel Paese più popoloso del mondo di fronte a uno degli spettacoli più immensi che esistano, la Grande Muraglia, unica opera dell’uomo visibile dalla Luna.

Una delle mete è la “Città Proibita” che protegge nel suo cuore i capolavori che raccontano la sua storia millenaria.

Da non perdere la zona dei guerrieri di Xian, il famoso esercito di terracotta.
great-wall-of-china-574925_960_720
La purtroppo famosa Piazza Tienanmen…

Il tempio del Cielo, le case dai tetti a pagoda, l’architettura Ming, il mercatino della seta e i vari negozi di antiquariato sono solo alcune delle attrazioni offerte da questa terra tanto magica quanto antica.

Un viaggio di nozze, da la possibilità, avendo un po’ più di tempo per viaggiare, di visitare con la giusta calma le bellezze dell’est del mondo… godersi i suoi riti e la sua calma.
japan-1706942_960_720
Scopri come organizzare il tuo viaggio si nozze tra le grandi capitali dell’est del mondo.

Contattaci per pianificare insieme la luna di miele nella parte più bella dell’est del mondo!

post a comment