fbpx
Top
  >  Repubblica Dominicana   >  Repubblica Dominicana, Bayahibe, dove le spiagge sono più bianche
bayahibe

Bayahibe è una delle destinazioni turistiche più apprezzate della Repubblica Dominicana. Qui tradizione e turismo convivono in armonia…e le spiagge sono più bianche… e l’acqua è cristallina e con eccezionali sfumature di azzurro.

Molte le strutture alberghiere di livello a Bayahibe, costruite però in modo da non impattare negativamente sulla bellezza dell’ambiente di questo piccolo villaggio di pescatori e sulla vita degli abitanti. L’ambiente è quindi fortemente tutelatoe protetto, molte sono le aree dedicate a parco naturale.

Un soggiorno a Bayahibe è l’ideale per chi cerca la tranquillità e il dolce far niente.
A Bayahibe, si possono però praticare molti sport, quali immersioni, pesca e ovviamente si possono fare lunghe passeggiate in riva al mare.

A Bayahibe le spiagge hanno sabbia bianca e fine e mare azzurro e cristallino…che a contrasto con la vegetazione offre panorami da cartolina.
La destinazione vede turisti stranieri provenienti dai quattro angoli del pianeta, ma anche da dominicani.

bayahibe, repubblica dominicana

L’ambiente del villaggio di Bayahibe è decisamente carino e invitante, lungo la spiaggia ci sono numerosi ristorantini e piccoli negozi che offrono i prodotti e la gastronomia tipici del luogo.

Da Bayahibe, inoltre, partono escursioni verso l’isola di Catalina e l’isola di Saona.

L’Isola di Catalina è una delle più belle della Repubblica Dominicana. Catalina è totalmente disabitata e fa parte di un parco naturalistico protetto.
Le immersioni subacquee sono possibili e offrono l’opportunità di ammirare le numerose e coloratissime specie acquatiche.
Catalina è anche il luogo ideale dove praticare lo snorkeling, oltre a lasciarsi travolgere dalla tranquillità del luogo e abbandonarsi al completo relax.

L’Isola di Saona è una distesa di sabbia e palme incontaminata è quasi interamente disabitata circondato da acque azzurre e trasparenti, con piscine naturali dove si possono ammirare le stelle marine.

Le spiagge della Repubblica Dominicana sono tra le più belle e bianche al mondo.

Pianifica la tua vacanza a Bayahibe, approfitta delle strepitose offerte Lifeviaggi!

post a comment